FORNI CLEMENTI: NON SOLO PIZZA!

Data

La voglia di stare insieme ai nostri cari e ai nostri amici è immensa e quale momento migliore quello della condivisione di un pranzo o di una cena? Un buon consiglio che possiamo darti è quello di valutare l’acquisto di uno dei Forni Clementi: forni a legna e barbecue che daranno prova delle tua abilità culinarie. Da noi potrai valutare:

  • forni per pizza domestici, disponibili sia a legna che a gas
  • forni a legna disponibili sia da esterno che da incasso
  • una vasta gamma di barbecue a legna

Come scegliere il forno più adatto alle tue esigenze? Ti aiutiamo noi!

Il forno a cottura diretta, alimentato a legna oppure a gas, ha il potere di evocare tempi e modi di vita lontani che, con la sua presenza tra le mura domestiche, tornano a trovarci con tutti i loro profumi ed i loro sapori. Costruito con materiali di alta qualità il forno Clementi riesce a coniugare uno stile elegante nelle linee con la sicurezza e la praticità d’uso che ne fa il forno ideale sia per l’interno che per l’esterno. Realizzato con una cupola interamente in acciaio e una base in materiale refrattario, è dotato di un’unica camera di combustione e cottura per poter cucinare qualsiasi tipologia di cibo. Montato su una struttura a carrello con ruote può essere trasportato con facilità.

forni a legna Clementi rappresentano l’ideale di tutti gli appassionati di cucina, per la loro artigianalità, che scaturisce dall’attenzione posta nei dettagli e nella qualità dei materiali impiegati. Costruiti con la massima cura e precisione sono destinati a durare nel tempo. Realizzati con cura ed attenzione sia nelle forme che nell’uso di materiali selezionati e di alta qualità, presentano camere di combustione e cottura separate (in acciaio con base in materiale refrattario). Disponibili sia per il giardino che da incasso, sono ideali sia per l’uso interno che esterno.

La migliore esperienza di barbecue: l’originale a legna. Si ottiene il vero sapore di fumo di legna. L’uso del carbone di legna è facile e sicuro. Un semplice trucco consiste nell’utilizzare alcuni piccoli pezzi di legno dal forte aroma di fumo che generano legno sulla parte superiore del carbone quando si sta effettivamente cuocendo.

Il caratteristico fumo fa tutto parte dell’esperienza BBQ e, dopo un po’ di pratica non dovrebbe diventare un grosso problema.

Ti aspettiamo in show-room per scegliere la soluzione più adatta a te!

Altre
news